5 TIPS ABOUT AVVOCATO ARRESTATI PER DROGA OGGI YOU CAN USE TODAY

5 Tips about avvocato arrestati per droga oggi You Can Use Today

5 Tips about avvocato arrestati per droga oggi You Can Use Today

Blog Article



Le pene possono arrivare ad oltre 20 anni di reclusione. Se vuoi sapere nel dettaglio quali possono essere le pene previste dalla legge a cui potresti andare incontro in caso di spaccio di droga, ti invito a leggere l’articolo dedicato sul nostro sito che ti indico qui sotto:

Il legale non è coinvolto negli episodi degli attentati incendiari, for each lui è scattata la misura cautelare in quanto nel corso di un’ attività nel suo locale sono condition rinvenute assorted decine di grammi (oltre forty) di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Inoltre, dal momento che for each gli inquirenti era in corso un’importante operazione di droga, non si spiega perché alle parole intercettate non segua alcun tipo di perquisizione o controllo.

Domanda one: Quali sono le competenze di un avvocato specializzato in diritto penale for every un arresto legato al traffico di droga?

We really recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for remaining so Qualified, getting great and kindness coronary heart... for his or her shoppers spouse and children.They may be certainly one of a very good attorneys I have at any time meet, they were often their in guarding the clientele and stand to shield regardless of what conditions it truly is.

04/06/2024 Su delega della Procura della Repubblica di Roma - Direzione distrettuale antimafia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, dalle key luci dell'alba, nelle province di Roma, Napoli, Foggia e Viterbo, stanno dando esecuzione a un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Roma che dispone misure cautelari nei confronti di 28 persone (eleven destinatarie della misura della custodia cautelare in carcere, 16 della misura degli arresti domiciliari e una dell'obbligo di firma), indagate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, di tentata rapina in concorso, tentata estorsione in concorso, ricettazione e possesso illegale di armi, procurata inosservanza di pena e favoreggiamento personale.

In questo caso dovrai inviare una comunicazione al Prefetto della provincia in cui sei residente o domiciliato, spiegando in modo dettagliato le ragioni for each le quali ritieni di voler contestare la check here segnalazione fatta da parte della Polizia.

Se la polizia dovesse presentarti a casa tua for every effettuare una perquisizione domiciliare, dunque, prima di entrare dovrebbe mostrarti il provvedimento che autorizza a compiere quest’attività; in mancanza, puoi rifiutarti di farli entrare.

La polizia ha ascoltato i residenti del posto, in particolar modo coloro che abitano nell’appartamento che ha subito i danni derivanti dallo scoppio della bomba carta. I proprietari dell’edificio riferirono agli agenti di non aver ricevuto minacce o quant’altro. Ieri, dopo oltre because of mesi dall’accaduto ed altri episodi analoghi sono scattati gli arresti.

Ventisei persone sono condition arrestate nelle key ore della giornata di oggi da polizia e carabinieri nel napoletano nell'ambito di una operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati (sottoposti alcuni alla custodia in carcere, altri agli arresti domiciliari) sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo. Nel corso dell'attività investigativa, svolta dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, dalla Squadra mobile di Napoli, dal website commissariato di Afragola e dalla stazione Carabinieri di Afragola, sarebbe emersa l'operatività del gruppo camorristico Sasso/Parziale, articolazione del clan Moccia, operante in Afragola e con base logistica nel rione "Salicelle".

Te lo spiego più dettagliatamente negli articoli che puoi trovare sul nostro sito e che ti linko qui sotto:

one. Difesa penale: Un avvocato specializzato in diritto delle droghe può rappresentare gli imputati accusati di reati legati alle droghe, come il possesso, la vendita o website la coltivazione di sostanze stupefacenti.

È bene rammentare quali sono le condotte punite relativamente alla droga e quali sono le pene previste.

Questo stato prende il nome di “flagranza di reato”. Si pensi allo spacciatore sorpreso dalla polizia proprio nel momento in cui cede una bustina di droga a un’altra persona.

Report this page